1. Abbiamo creato un laboratorio, che rispetta le vigenti norme igienico-sanitarie, per la lavorazione e l'invasettamento dei nostri prodotti.
    michele nella preparazione del miele
    Da sempre il nostro obiettivo principale è garantire la massima qualità, per questo motivo la lavorazione del miele avviene tramite procedimenti in uso da centinaia di anni con l'ausilio di attrezzature in grado di velocizzare il lavoro mantenendo intatta la genuinità del prodotto.
    Attualmente disponiamo di 420 alveari, tutti su fioriture spontanee, ubicati in 10 diverse postazioni, tra cui Monterosso, dal cui raccolto otteniamo un Millefiori di macchia mediterranea che ha ricevuto nel 2003 le 3 gocce d'oro, "Grandi mieli d'Italia - Premio Giulio Piana", massimo riconoscimento a livello Nazionale.
    apiario Ferti a Monterosso - 5 terre
    Da maggio a luglio ci occupiamo prevalentemente della produzione di pappa reale proponendola al consumatore direttamente nelle cellette dove le api la depositano. In questo modo il prodotto non viene assolutamente toccato dall'uomo garantendone freschezza e genuinità.
    p
    pappa reale appena raccolta. Michele e il figlio Mattia 



    Con il passare degli anni la nostra attività si è ingrandita, mantenendo sempre la stessa cura e dedizione.